Fresatori dentali a 5 assi
La nostra esperienza nel settore dental CAD/CAM ci porta oggi alla ricerca di sistemi di fresaggio dentale sempre più performanti, che siano in grado di riprodurre in tempi veloci le più svariate forme e strutture progettate con i nuovi software. Nei fresatori CNC che utilizziamo abbiamo trovato un connubio di queste esigenze; la macchina CNC per la fresatura a 5 assi ci consente di gestire molteplici lavorazioni con i diversi materiali utilizzati quotidianamente in odontoiatria.
Usiamo fresatori dentali DATRON D5 Linear Scales, ideali per la lavorazione a macchina di protesi in titanio di grado 5, che ci garantisce la massima affidabilità di processo e soddisfa i requisiti più elevati di precisione, ad esempio per lavori su grandi archi. Con una precisione di ± 5 μm, una velocità fino a 50.000 giri/min e una concentricità superiore a 2 μm, il processo di lavorazione permette di ottenere una finitura superficiale di elevata qualità.
È così che possiamo ottenere risultati di altissima nel fresaggio dentale qualità lavorando i migliori materiali presenti sul mercato: zirconio, titanio, cromo cobalto e altri materiali.